Vodafone: disponibili i moduli per richiedere il rimborso della fatturazione a 28 giorni

Vodafone apre i moduli per le richieste di rimborso: al momento è richiedibile esclusivamente dai clienti di rete fissa

[wp_ad_camp_1]

Dopo la sentenza definitiva del Consiglio di Stato che obbliga i gestori a rimborsare i clienti per la fatturazione a 28 giorni, Vodafone apre i moduli per le richieste di rimborso per tutti i clienti di rete fissa e per i convergenti. I moduli, disponibili nel sito ufficiale del gestore, permettono ai clienti di ottenere il rimborso per  tutti i giorni di servizio erosi rispetto al mese solare.

Il risarcimento non sarà quindi automatico: il cliente coinvolto dovrà fare richiesta di rimborso compilando l’apposito form con i propri dati. I dati da inserire sono: nome e cognome, il  codice cliente, il numero di rete fissa, un recapito di contatto alternativo e un indirizzo mail.

Dopo aver inviato il modulo, un’operatore contatterà il cliente interessato e  gli comunicherà l’entità del risarcimento e la modalità di ricezione. Per gli ex clienti non è ancora chiaro come avverrà il risarcimento dei giorni erosi. L’attuale modulo è riservato esclusivamente ai clienti di rete fissa, per i clienti di rete mobile bisognerà attendere.

[wp_ad_camp_1]

Modulo di rimborso

Tariffando
Logo