Continua la saga, Vodafone prende in parola le parole dell’ Antitrust e blocca con effetto immediato gli aumenti dell’ 8,6% che avrebbero colpito gli utenti dal 25 Marzo in poi
[wp_ad_camp_1]
Nei giorni scorsi l’ Antistrust aveva intimato agli operatori di bloccare gli aumenti dovuti al cambio di tariffazione da 28 giorni a mensile, chiedendo loro di definire in modo autonomo la propria offerta. Vodafone ha subito preso in parola il comunicato del Garante e da oggi ha bloccato gli aumenti dell’ 8,6% che avrebbero colpito gli utenti a partire dai rinnovi successivi al 25 Marzo 2018.
Le offerte si rinnoveranno quindi mensilmente a partire dal 25 Marzo 2018, il prezzo rimarrà però invariato senza aumentare.
Al momento, questa è una buona notizia e c’è da fare un plauso al gestore rosso che ha cambiato subito idea dopo la bacchettata di AGCM. Non è però ancora tempo di festeggiare: potrebbero arrivare altre rimodulazioni in un secondo momento, proprio come è successo per la linea fissa e le SIM dati: tale rimodulazione rimarrà in vigore e partirà seguendo il calendario indicato dal gestore nei giorni scorsi.
[wp_ad_camp_1]