Vodafone Happy: la scadenza dei sorrisi è stata posticipata ed è fissata al 29 Marzo 2018
[wp_ad_camp_1]
Vodafone proroga nuovamente la scadenza della sua “Vodafone Happy“, la raccolta di sorrisi che premiava i clienti Vodafone in base agli anni trascorsi con l’operatore.
La scadenza della promozione era fissata, inizialmente, per fine Febbraio, infatti, è dal 28 del mese scorso che non è più possibile accumulare i sorrisi attraverso le ricariche. Sul sito Vodafone era specificato che la raccolta era terminata ma che, tuttavia, risultava possibile scegliere i premi desiderati entro il 12 Marzo 2018.
Recandosi sullo stesso sito ieri, invece, non appena entrati nella sezione Vodafone Happy relativa ai premi, Vodafone avvertiva i suoi clienti che, nonostante la raccolta premi fosse terminata come già detto il 28 Febbraio, è possibile scegliere il premio desiderato entro il 29 Marzo 2018, data oltre la quale i sorrisi saranno azzerati.
Non è ben chiaro il perchè Vodafone stia continuando a rimandare la data di chiusura ma siamo certi che molti utenti troveranno vantaggiosa la possibilità di avere più tempo per decidere il premio che fa più al caso loro. Sarà questa data effettivamente l’ultima o ci saranno altri rinvii? Seguiteci per rimanere aggiornati.
[wp_ad_camp_1]