Vodafone “rivoluziona” il suo 190 con un menu interattivo su Android: bella idea, semplifica e velocizza le operazioni senza essere invasivo
[wp_ad_camp_1]
Chiamiamo raramente il 190, potrebbe quindi essere una novità disponibile già da qualche giorno, ma possiamo dirlo forte, che novità! Vodafone infatti lancia una sorta di 190 interattivo per velocizzare molte delle operazioni più comuni che si svolgono quando si chiama il servizio clienti e ci riesce molto bene, con un menu interattivo che si apre direttamente ed automaticamente sullo smartphone quando si compone il famoso numero del customer care del gestore.
L’operatore rosso per eccellenza ha infatti sempre puntato molto sulla sua app MyVodafone, necessaria per usufruire del servizio, migliorandola di continuo nel corso del tempo.
[wp_ad_camp_2]
Insomma basta comporre il 190 e ci si ritroverà davanti a questo menu molto semplificato capace di accontentare le esigenze di molti utenti, non manca ovviamente la possibilità di accedere al classico servizio clienti con tutte le sue funzioni.
L’app MyVodafone nel nostro test si trova installata su un Samsung Galaxy S6 brand Vodafone, sotto rete WiFi, non sappiamo dirvi quali smartphone siano compatibili e se la novità è già attiva per tutti i clienti, supponiamo però che il servizio sia limitato agli utenti Android. Un servizio che ci è piaciuto molto, che potrebbe ancora essere migliorato ed ottimizzato e che fa sicuramente risparmiare tempo a tutti.
[wp_ad_camp_2]