Vodafone lancia Smart Speed e Ultra, due nuovi smartphone

Vodafone Smart speed 3

Ecco due nuovi smartphone Vodafone economici. Scopriamoli!

Di smartphone interessanti nel 2015 ne abbiamo visti parecchi, e anche vodafone a quanto pare si sta dando da fare, e oggi presenta i suoi due nuovi smartphone di media e bassa gamma, ma andiamo a scoprirli nel dettaglio. Due smartphone che potrebbero risultare interessanti considerando il prezzo di lancio, e ovviamente le buone componenti tecniche che vanno a completare il tutto, ecco alcuni dettagli tecnici:
Vodafone Handset Vader silver

Partiamo con il medio di gamma ovvero il buon Vodafone Smart Ultra  che monta un  display da 5.5 pollici full HD, una fotocamera da 13 MegaPixel  e una CPU OctaCore, il tutto completato da una batteria da 3000 mAh. Il resto delle caratteristiche non è stato ancora annunciato, ma sicuramente avremo 2GB di RAM e 16 GB di ROM, almeno secondo le nostre considerazioni

[wp_ad_camp_3]

Il prezzo è di 249€, prezzo abbastanza modesto, che potrebbe risultare allettante ma ciò lo valuteremo dopo aver avuto la scheda tecnica completa.

Vodafone Smart Speed

Concludiamo con il secondo ed ultimo smartphone presentato, il nuovo Vodafone Smart Speed che rientra nella fascia bassa del mercato, con un display di 4.5 pollici dalla risoluzione di 800×480 pixel, una CPU Quad Core e una fotocamera da 5 MegaPixel. Lo storage dello smartphone è di 8GB, il prezzo di lancio è di 99€.

Entrambi gli smartphone sono basati su Android Lollipop, e supportano ovviamente le reti 4G.

[wp_ad_camp_3]

Ricarica Smartphone è l’ultima ciliegina sulla torta che va a concludere tutto, quest’ultima consiste in una ricarica  per coloro che acquistano entro l’11 ottobre 2015 un Huawei P8 o Huawei G7 oppure il neo arrivato Vodafone Smart Ultra. Per i primi due  l’importo è di 10 euro al mese per 5 mesi , per il terzo smartphone è invece di 10 euro al mese per 3 mesi, che dire ottimo lavoro in casa Vodafone!

 

Tariffando
Logo