Il servizio clienti Vodafone si arricchisce con un nuovo sistema di intelligenza artificiale
[wp_ad_camp_4]
Vodafone Bot è il nuovo sistema artificiale dell’operatore rosso per gestire con facilità le segnalazioni da parte dei clienti. Questo nuovo sistema lanciato garantisce le risposte via chat in tempo reale, trasferendo la chiamata, se necessario, ad un operatore. Vodafone Bot analizza e interpreta le frasi e le domande dei clienti grazie a un motore semantico in grado di riconoscere le diverse sfumature linguistiche e di suggerire la risposta più corretta.
[wp_ad_camp_4]
Con questo nuovo bot si arricchiscono ulteriormente gli strumenti digitali per interagire con l’operatore, che già da tempo mette a disposizione diverse modalità di supporto: è possibile richiedere assistenza o chiedere informazioni dalla app My Vodafone, accendendo all’area Fai da te e anche via social. Vodafone grazie ai tanti strumenti digitali, assicura ai clienti un’assistenza veloce ed efficace 24 ore su 24.
[wp_ad_camp_4]