Vodafone: offerte Infinito in prova gratuita per un mese

Vodafone si proietta nella Fase 2 e punta alla ripartenza: arriva per i clienti Vodafone la possibilità di usufruire gratuitamente e per un mese delle offerte Infinito. Ecco come

La Vodafone torna in pista e la sua, dobbiamo ammettere, si tratta di una grande ripartenza: i clienti ricaricabili, infatti, avranno la possibilità di provare senza alcun costo aggiuntivo per 30 giorni le varie offerte Infinito. Stiamo parlando, nello specifico, di giga, SMS e minuti illimitati previsti dai diversi pacchetti Infinito e che vanno a sfruttare tutta la potenza della Giga Network, che integra le più avanzate tecnologie di rete per rispondere all’accresciuta domanda di qualità e quantità di dati. In qualsiasi momento durante il periodo di prova i clienti potranno scegliere se tornare alla propria offerta o, al contrario, sottoscrivere quella che hanno testato fino a quel momento.

In quest’ultimo caso, l’offerta si rinnoverà automaticamente al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Per attivare il mese di prova gratuito ed eventualmente annullare la prova per tornare alla propria offerta basterà recarsi nella sezione dedicata della app My Vodafone.

Il progetto trova vita all’interno della nuova campagna di Vodafone, Vodafone Insieme, che si ispira alla Fase 2 e punta alla ripartenza. L’obiettivo è quello di venire incontro ai propri clienti, tornati alla piena mobilità dal 18 maggio scorso, supportandoli con la Giga Network anche fuori casa grazie ai giga illimitati delle offerte Infinito che, per lo scopo, verranno messe a disposizione di tutti i clienti Vodafone ricaricabili per un periodo di 30 giorni.

Vodafone Insieme

Tariffando
Logo