Da oggi Vodafone dà la possibilità ai propri utenti di bloccare il prezzo della propria offerta per ben 24 mesi. Scopriamo come
Sulla scia delle varie iniziative a tema #iorestoacasa, dall’aggiornamento dell’ID operatore alla proroga delle diverse iniziative già attive, oggi Vodafone viene ulteriormente incontro agli utenti, sensibilizzandoli ancor di più alla battaglia contro il Covid-19 e togliendo, di fatto, un ulteriore motivo per uscire di casa e limitare i contatti sociali.
Pertanto, Vodafone promette di bloccare il prezzo della propria offerta per ben 2 anni se deciderete, entro il 19 aprile 2020, di rinunciare alla ricarica manuale in favore dell’addebito su carta di credito. Precisiamo inoltre che carte prepagate e addebito su conto corrente non rientrano nell’iniziativa, in quanto quest’ultima è valida esclusivamente per l’addebito su carta di credito.
Il guadagno, in questo senso, è doppio: limiterete ulteriormente gli spostamenti, salvaguardando voi stessi e gli altri, e la vostra offerta non subirà rimodulazioni per almeno 24 mesi.
Per tutte le informazioni inerenti all’iniziativa e per attivare l’addebito su carta di credito, vi rimandiamo alla pagina dedicata sulla app My Vodafone.