Vodafone premiata per il programma “WE CARE” in UK e in USA: si conferma il miglior programma che innova la relazione con il cliente
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Vi ricordate di We Care di Vodafone? Per esso Vodafone Italia riceve importanti riconoscimenti internazionali di miglior programma di customer service experience e si aggiudica, dopo il “CMMC Award”, il “Premio Crescita Digitale” e “Le Fonti Awards”, anche le onorificenze dei Global Telecom Awards a Londra e del Customer Experience Excellence Recognition Program di Frost & Sullivan in Arizona (Usa).
We CARE è il programma lanciato nel 2015 da Vodafone Italia per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni concrete in quattro diversi ambiti, ovvero: connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà del cliente e superiorità del servizio di assistenza.
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“I più grandi brand oggi puntano a migliorare le esperienze dei propri clienti rendendole sempre più personalizzate e immediate. Una customer experience di questo tipo aiuta a rafforzare il rapporto con il cliente e a costruire una maggiore advocacy e fedeltà al marchio. Vodafone Italia è stata premiata per l’eccellenza nella strategia e implementazione del Servizio Clienti Omnicanale. Un riconoscimento che tiene conto delle attuali e future capacità di coinvolgimento del cliente attraverso i canali tradizionali e digitali”, si legge nelle motivazioni del Customer Experience Excellence Recognition Program e motivo principale della premiazione del gestore rosso per eccellenza.
Voi avete provato il servizio WE CARE direttamente dall’app di Vodafone? quale sono state le vostre esperienze in merito?
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