Vodafone regala il costo di attivazione della Christmas Card! Ecco come attivarla!
Della buona Christmas Card 2015 di Vodafone vi abbiamo già parlato precedentemente, ma c’è un dettaglio che è sfuggito a molti ma non a noi: Vodafone offre il costo di attivazione della sua Christmas Card a tutti i suoi clienti!
[wp_ad_camp_2]
E si perché la tanto criticata Christmas Card, probabilmente a causa di Netflix che non viene digerito da molti utenti e che ha aumentato il prezzo, non è invece per nulla male, offre un corposo bundle di dati tutti in 4G e 3 mesi del popolare servizio di streaming che equivalgono ad un valore di ben 30€.
Per attivare la Christmas Card di Vodafone e ottenere quindi il costo di attivazione gratis, basterà attivare semplicemente l’opzione alla pagina dedicata, tramite app My Vodafone o in un qualunque Vodafone Store.
Serve un po’ d’astuzia, poichè i rinnovi della Christmas Card seguono quelli della propria tariffa base, sarebbe quindi bene attivarla il giorno del rinnovo o giù di lì:
Se avete attiva ad esempio la Vodafone Special con rinnovo il 15/12, vi conviene attivare la Christmas Card il 15/12 o qualche giorno dopo. Se la attivate oggi 9/12, i vostri 4GB gratis saranno validi solo fino al rinnovo che avverrà giorno 15!
[wp_ad_camp_2]
Se volete disattivare il rinnovo, potete farlo come da classico Vodafone, dall’area personale Fai da te del sito Vodafone, da App My Vodafone o chiamando semplicemente il numero gratuito 42071. Ricordiamo, ovviamente, che in caso di disattivazione del rinnovo della Christmas Card, anche le offerte digital come Netflix o Spotify Premium saranno disattivate contestualmente alla data di fine della stessa carta Natale.
Un regalo gradito quindi quello di Vodafone, per un Natale tra Giga e film Natalizi. Vale proprio la pena quindi non disattivare il rinnovo a nostro parere e godersi i vantaggi della Christmas Card per tutto il tempo possibile.
Attiva GRATIS la Christmas Card di Vodafone!
[wp_ad_camp_2]