Da alcune ore sono in arrivo SMS di avviso da Vodafone ai clienti coinvolti: aumenti di 1,99€ per alcune offerte mobili e minuti illimitati
[wp_ad_camp_1]
Abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni, secondo cui, Vodafone, starebbe inviando degli SMS in cui si avvisano i clienti coinvolti di una nuova rimodulazione che andrebbe a colpire alcune offerte di rete mobile a partire dal 3 settembre 2018.
Le offerte “incriminate” già dal 3 Agosto avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti anzichè quelli precedentemente previsti dal bundle, mentre dal 3 Settembre 2018 ci sarà un aumento dei costi pari a 1,99€.
Non c’è ancora una lista delle offerte coinvolte nella rimodulazione, ma potete verificarlo in pochi secondi contattando dalla vostra SIM il numero gratuito 40300, o potete attendere un eventuale SMS di avviso del gestore.
Come al solito, si può recedere fino al giorno prima dell’aumento del costo dell’offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”.
[wp_ad_camp_1]