Siamo andati a ritirare il premio di Vodafone SOS Regali, operazione che si è rivelata più difficile del previsto…
[wp_ad_camp_2]
Siamo clienti Vodafone e anche noi abbiamo partecipato all’iniziativa SOS Regali, iniziativa promozionale di Vodafone in collaborazione con i The Jackal, famosi YouTubers nazionali. L’offerta omaggia 1 GB di internet in 4G ai già clienti e a chi fa MNP oppure un auricolare ai non clienti. Cosi come indicato nel regolamento dell’offerta. Ve ne abbiamo già parlato e trovate tutte le info nel nostro articolo.
LA NOSTRA ESPERIENZA:
1) Siamo quindi andati, codice ricevuto via mail alla mano, in un primo Vodafone Store: commessa gentilissima che però ci avverte di non poterci aiutare perchè ha finito gli auricolari omaggio. Rispondiamo quindi, che gli auricolari sono dedicati a chi non è cliente, ma nulla da fare, chiama un collega che dice di non saperne nulla: ci controlla quindi la SIM e ci propone l’attivazione della Extra 5GB, che Vodafone ci offriva nello “Speciale per Te”.
2) Rifiutiamo (visto l’imminente rinnovo della Special) e andiamo avanti verso un altro Vodafone Store: esponiamo l’offerta e il negoziante non convinto si mette al computer, confermandola, ma ci informa che purtroppo la sua connessione a Internet aveva problemi e in quel momento non poteva aiutarci. Ma allora cosa guardava al computer?
[wp_ad_camp_2]
3) Il terzo ed ultimo Vodafone Store da noi visitato, ci dice di non essere al corrente dell’offerta e di ripassare magari più avanti..
Insomma, buca e negozi poco informati ed è quello che trapela anche dalle vostre email che ci state inviando per segnalare la situazione – c’è addirittura chi ci accusa di aver segnalato un’offerta falsa – purtroppo, in realtà si tratta solo di negozi poco informati. A voi come è andata?
[wp_ad_camp_2]