Torniamo a parlare di Vodafone Special 3GB, l’ambitissima offerta winback Vodafone, ora attivabile oltre che da clienti 3 anche da quelli di operatori virtuali!
[wp_ad_camp_1]
Dopo tanto silenzio sulla Vodafone Special 3GB, l’ambitissima tariffa base di Vodafone proposta dal gestore in modalità winback torniamo ora a parlare di essa con una piacevole novità: l’offerta è fin ora stata attivabile in modalità winback e extra lista solo a clienti 3 che desideravano passare in Vodafone, da adesso secondo alcuni rumors circolati in rete e nei nostri commenti pare che vengano accettati pure i clienti di gestori virtuali che desiderano passare in Vodafone.
La Vodafone Special 3GB offre ad un prezzo di 7€ ogni 28 giorni o 4 settimane, che dir si voglia, ben 1000 minuti e 3GB di internet in 4G su una delle rete migliori d’ Europa. Il gestore rosso Italiano può infatti vantare nel belpaese una copertura con la sua rete ultra veloce che si avvicina al 100% della popolazione.
[wp_ad_camp_2]
Come detto però, l’attivazione di tale offerta non è purtroppo libera, ma segue la logica degli antipatici winback che stanno sempre più prendendo piede, occorre essere quindi contattati dal servizio clienti del gestore e ricevere una proposta d’attivazione. La via alternativa e “non ufficiale” è quella degli extra lista, ovvero farsi contattare da un operatore dei call center Vodafone comunicando privatamente il proprio numero. Tale operazione richiede ovviamente il rispetto dei requisiti (Il proprio operatore deve essere H3G, oppure uno dei virtuali, ad esempio: CoopVoce, Tiscali, LycaMobile, Postemobile, Fastweb e via dicendo).
Tariffando non si esprime in merito a questa procedura, poichè essa non risulta essere ufficializzata da Vodafone e non ci sentiamo di consigliarvi in merito, tuttavia non dovrebbe esserci alcun rischio – ascoltate sempre con estrema attenzione le condizioni dell’offerta prima di sottoscriverla! Trovate gli operatori disponibili ad attivarla in giro per il web, in questo articolo nostro (nei commenti) e molto probabilmente a breve pure in questo articolo.
[wp_ad_camp_2]