Dal 27 settembre al 4 ottobre disponibili 2 offerte esclusive tramite coupon dedicate ai nuovi clienti TIM e Vodafone che passano a Wind
[wp_ad_camp_1]
Buone notizie per i clienti TIM e Vodafone che desiderano cambiare operatore: Wind cerca di accaparrarseli, proponendo interessanti prezzi per le sue promozioni più complete, All Inclusive 1000 e All Inclusive Unlimited.
Per tutti i clienti TIM che decidono di cambiare operatore e passare a Wind, viene proposta la tanto desiderata All Inclusive 1000, la ‘classica’ promozione che include 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti e 2 GB di traffico dati a soli 9 euro ogni 4 settimane, senza alcun costo di attivazione. Al superamento delle soglie, i prezzi saranno 29 cent/min con tariffazione al secondo per le chiamate e 15 cent/SMS, il traffico Internet viene invece bloccato, e non si può navigare, come accade in altri casi, a velocità ridotta. Per rientrare nell’offerta, il cliente TIM dovrà richiedere la portabilità del numero su cui ha ricevuto il codice coupon, in una nuova SIM Ricaricabile Wind. Sarà poi il rivenditore a dover inserire questo codice nell’apposita sezione, e vi chiederà conferma per l’attivazione dell’offerta All Inclusive 1000. Sarà possibile verificare le soglie in ogni momento, inviando un SMS al 4155 con testo SALDO, oppure da Area Clienti o dall’App MyWind. Una condizione necessaria per rientrare in questo meccanismo è avere credito sulla SIM. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE 1000 NO al 4033. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all’interno del sito web dell’operatore. I codici sono utilizzabili fino al 4 ottobre 2016.
[wp_ad_camp_1]
Per tutti i clienti Vodafone che decidono di cambiare operatore e passare a Wind, viene proposta invece la All Inclusive Unlimited, che include minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, abbinati a ben 3 GB di traffico Internet (4 GB per chi ha più di 14 e meno di 30 anni) a soli 12 euro ogni 4 settimane. Qui il costo di attivazione viene abbattuto, abbassandosi da 15€ a solo 1€ nel caso in cui la nuova SIM venga lasciata attiva almeno per 24 mesi. Al superamento delle soglie, i prezzi saranno di 15 cent/SMS ed il traffico Internet limitato ad una velocità di 32 kbps. Anche in questo caso, come specificato prima, per rientrare nell’offerta, il cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero su cui ha ricevuto il codice ed avere credito sulla scheda. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata all’interno del sito web dell’operatore, ed anche in questo caso i codici sono utilizzabili fino al 4 ottobre 2016.
[wp_ad_camp_2]
Si ringrazia Maurizio per la segnalazione