Torna attivabile la Wind All Inclusive Gold, ma solo dai clienti TIM e gestori virtuali. Offre 400 minuti, 400 SMS e 5GB a soli 6€
[wp_ad_camp_1]
Ci risiamo, si continua con i winback aggressivi a destra e a manca e questa volta è Wind contro TIM. TIM, fiera di essere il primo gestore in Italia, preoccupata dalla fusione di Wind e Tre ha infatti annunciato di voler contrastare in tutti i modi i neo sposini creando un operatore virtuale ad-hoc per ristabilire gli equilibri, anche in vista del lancio di Free Mobile nel mercato Italiano.
Wind ha quindi rilanciato la sua offerta All Inclusive Gold, offerta assolutamente apprezzata e aggressiva, visto che al costo di 6€ ogni 4 settimane offre ben 400 minuti, 400 SMS ed un corposo bundle di dati pari a ben 5GB.
L’offerta è attualmente richiedibile direttamente online (la portabilità si effettuerà poi in negozio, presentando il codice rilasciato dal sito ufficiale del gestore) fino al 21 Dicembre 2016. Precisiamo che essa è riservata esclusivamente ai clienti attualmente in TIM e ai gestori virtuali che utilizzano la rete di TIM.
Richiedi coupon All Inclusive Gold
[wp_ad_camp_1]
Ringraziamo Maurizio per la segnalazione