Wind, tra tutti gli operatori italiani, si aggiudica il titolo di miglior servizio clienti all’interno dei propri punti vendita
[wp_ad_camp_4]
Secondo un autorevole istituto tedesco che si occupa di indagini sulla qualità dei servizi, è Wind l’operatore italiano che, più di tutti, riesce a fornire un servizio eccellente a tutti (o quasi) i propri clienti. L’azienda arancione guidata da Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia proprio per l’eccellente opera offerta ai clienti all’interno dei punti vendita e non solo. Sono stati presi in esame oltre 125 mila utenti, ed in media 7 su 10 hanno giudicato come ‘ottimo’ il servizio ricevuto da Wind. Questi dati quindi non sono di tipo soggettivo, ma emergono da una approfondita e qualificata indagine basata sui giudizi espressi dai consumatori.
Wind è stata premiata per le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre la contraddistinguono, e ancor prima di questo, nonostante l’ultimo titolo conferito al customer-care, l’operatore arancione era già stato premiato più volte per il rapporto qualità/prezzo delle offerte.
Siete d’accordo con questa indagine?
[wp_ad_camp_4]