L’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza conferma il primo posto, per il servizio clienti nei punti vendita, a Wind
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“Eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita”
Così viene definito il servizio clienti offerto Wind nei suoi punti vendita, nello studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”.
L’ITQF, fondato dalla rivista economica tedesca Focus Money e leader delle indagini e dei sigilli di qualità in Europa, conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo e delle utenze. L’Istituto, in particolare, rileva che oltre 7 clienti su 10 giudicano “ottimo” il servizio ricevuto nei negozi del brand Wind. Dato che emerge da una ricerca basata su oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori dell’economia italiana.
Il premio, assegnato nuovamente a Wind per i servizi ai clienti, premia gli investimenti e le scelte prese da Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, leader nel mercato mobile in Italia con 31,3 milioni di clienti (pari ad oltre il 37% di market share) e seconda in quello del fisso con circa 2,7 milioni di clienti (al 31 dicembre 2016). La nuova unione permette a Wind di fornire servizi innovativi e di qualità, una maggiore velocità di rete e una maggiore copertura.
Sicuramente una grande conferma quest’anno per Wind, che reduce della recente joint venture con Tre, è riuscita a mantenere un ottimo rapporto con i clienti nei suoi punti vendita, aspetto molto sottovalutato dalle compagnie, ma che spesso risulta indice di affidabilità per i clienti.
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