Wind: ora disponibile la nuova Smart 10 Easy 20

Wind non si ferma e rimpiazza subito la Smart 9 Easy 20 con la quasi omonima Smart 10 Easy 20, ed un lievissimo aumento di prezzo

[wp_ad_camp_1]

Come molti di voi sapranno, con una proroga del 29 Gennaio, Wind ha stabilito che la vecchia Smart 9 Easy 20, sarebbe durata, al massimo, fino al 5 Febbraio. Da adesso, però, essa viene ufficialmente rimpiazzata da Wind Smart 10 Easy 20 a partire da oggi 13 Febbraio, che, fino a nuova comunicazione, sarà disponibile per tutti, o quasi! Vediamo il dettaglio.

Cosa include questa offerta? Al costo di 10 euro ogni 4 settimane (28 giorni):

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 20 Giga di traffico dati

L’offerta è dedicata ai clienti che effettuano portabilità verso Wind su nuova SIM ricaricabile; essi devono necessariamente provenire da TIM ed operatori virtuali, Poste Mobile esclusa. Come spesso accade, la promo prevede un costo di attivazione di 24 euro che però, viene decurtato a 14 euro, se il cliente rimarrà fedele all’operatore almeno per 24 mesi. In caso contrario, il restante scarto verrà addebitato direttamente sul credito residuo della SIM. Superati i GB disponibili, la navigazione verrà bloccata.

wind all inclusive

 

Wind Smart 10 Easy 20 è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ed invece, non risulta compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, Giga Max Limited Edition e Giga Max Now TV Edition.

Il costo settimanale del piano tariffario pre-attivato e denominato Wind Basic è incluso nel costo dell’offerta, così sarete sicuri di non avere addebiti indesiderati che arrivano a sorpresa.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo