Wind per il Nepal: Chiamate gratuite per i clienti

Wind per il Nepal: I clienti avranno la possibilità di chiamare e di ricevere chiamate gratuitamente in seguito al gravissimo terremoto

Wind per in Nepal: Tutti sappiamo dei gravi fatti di cronaca che hanno messo in ginocchio tutto il Nepal a causa del terremoto, notizia che in questi giorni sta riempendo tutti telegiornali e sta rimbalzando da una parte all’altra del globo. La macchina degli aiuti umanitari è immediatamente partita, ma la situazione rimane drammatica. Il paese infatti rimane piegato dal sisma che ha causato devastazione ovunque in un paese dove le cose già in condizioni normali hanno difficoltà a funzionare. Vediamo in cosa consiste Wind per il Nepal:

wind per il nepal

 

Wind per Nepal diventa così un progetto dell’azienda per cercare di dare una mano al paese. Il terremoto nel Nepal ha purtroppo infatti portato gravi conseguenze nel campo delle telecomunicazioni. Tra roaming gratuito e reti di emergenza arrivano anche le integrazioni per chi ha bisogno di contattare il paese asiatico.

[wp_ad_camp_2]

Con una nota stampa anche l’azienda Wind informa che è vicina alla popolazione del Nepal in questo momento di grande difficoltà e quindi da qui nasce la proposta che prevede una agevolazione tra Wind e Nepal per tutti i clienti con chiamate ed sms, per comunicare verso il Nepal e dal Nepal all’Italia, gratuiti. Dall’1 fino al 15 maggio infatti i clienti potranno usare le loro sim anche in assenza di credito.

Questa iniziativa Wind per il Nepal è rivolta a tutti clienti Wind con ricaricabile e non pensiamo che sta volta ci sia una scelta commerciale dietro per cavalcare l’onda e farsi solo pubblicità positiva. Vogliamo credere infatti che quando qualcuno soffre nessuno abbia intenzione di guadagnarci del denaro sporco. Ecco perchè Wind per Nepal ci sembra una proposta sincera da parte dell’azienda.

[wp_ad_camp_2]

Noi del team di Tariffando vi invitiamo a dare una occhiata più da vicino all’iniziativa sul sito, dove troverete anche le descrizioni per quel che riguarda gli altri aiuti umanitari che sono in atto per aiutare questo paese in estrema difficoltà e, se ne avete la possibilità, di donare qualcosa per aiutare questo paese che si trova in ginocchio.

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo