Wind ha lanciato la sua nuova tariffa base, quest’ultima ha un costo di 19 centesimi a settimana ed include il servizio MyWind
[wp_ad_camp_2]
Il nuovo piano tariffario dell’operatore è denominato Wind Senza Scatto 2016, e da ieri è possibile attivarlo in tutte le SIM ricaricabili Wind. Il seguente piano ha un costo di 19 centesimi a settimana (la prima settimana è gratuita). Il piano base, inoltre, include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, o quando lo smartphone è spento o non raggiungibile.
Scopriamo i costi del nuovo piano base tariffario:
- Chiamate verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta a 29 centesimi al minuto.
- SMS a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.
- MMS a 30 centesimi verso tutti i numeri Wind, e 60 centesimi verso gli altri operatori.
- Videochiamata al costo di 50 centesimi al minuto verso tutti i numeri Wind, verso tutti gli altri operatori ad 1 euro al minuto.
- Tariffa Internet Daily a 4 euro. Superati i 500 MB/giorno, la velocità viene diminuita ad una velocità massima di 32 kbps. La tariffa internet, come previsto, viene applicata solo in assenza di ulteriori promozioni.
- Tariffa Nazionale Segreteria Telefonica IVR 4200 a 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 12,40 centesimi di euro.
La seguente tariffa sarà attivata automaticamente in tutte le nuove schede SIM dell’operatore. I vecchi clienti ricaricabili possono cambiare il piano e passare a Wind Senza Scatto 2016 gratuitamente, credete sia necessario farlo?
[wp_ad_camp_2]