Wind offre ben 1000 minuti e 7 GB di traffico dati ad un prezzo conveniente: unica condizione, effettuare la procedura online!
[wp_ad_camp_1]
A partire dal 22 Maggio e salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind che decideranno di acquistare un nuova scheda SIM tramite procedura online avranno la possibilità di avere l’offerta speciale Wind Smart 7+ Limited Edition. Questa promozione include, ad un prezzo di 7€ ogni 4 settimane:
- 1000 minuti “veri” con tariffazione al secondo verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 7 GB di traffico dati in 4G
Come consuetudine, è da sottolineare il costo di attivazione di 13 euro, che diventeranno solo 3 nel caso in cui la SIM resti attiva su rete Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario si provvederà a decurtare i 10 euro rimanenti direttamente con un addebito su credito residuo, così come per i vari rinnovi della promozione, ogni 28 giorni.
Considerando la procedura online di cui parliamo, la scheda SIM sarà portata a casa vostra da un corriere, che, in contrassegno, vi addebiterà 10 euro, ovvero il costo di attivazione della nuova utenza, di cui solo 1 rimarrà di traffico residuo. Contestualmente, il corriere vi chiederà, come di consueto, una copia del documento di identità e la firma del contratto per portare a termine tutte le questioni burocratiche.
L’offerta non è un’offerta winback, ma è dedicata a tutti i clienti di altro gestore mobile che decidono di effettuare portabilità verso Wind mantenendo il numero, non si riferisce quindi solo ad uno specifico target d’utenza.
Wind Smart 7+ Limited Edition si contrappone alla Vodafone Special 7GB che allo stesso prezzo ogni 4 settimane offre le stesse soglie di minuti/dati e 1000 SMS, l’offerta del gestore rosso è però dedicata solo ai gestori virtuali.
L’offerta è richiedibile tramite questo link dello shopping Wind da tutti i nuovi clienti Wind, anche con portabilità da altro operatore nazionale.
[wp_ad_camp_1]