Con una brevissima nota sul sito ufficiale Wind Tre rompe il silenzio circa il passaggio ai rinnovi ogni 30 giorni. Avverrà dal 5 Aprile, apparentemente senza cambi di costi
[wp_ad_camp_1]
Wind Tre dice la sua con una brevissima nota sul sito ufficiale in riferimento alla sua rete fissa sui rinnovi ogni 30 giorni. La join venture si adeguerà entro i termini di legge (5 Aprile 2018) e al momento non ci sono variazioni di prezzo.
L’azienda si riserva però la possibilità di effettuare successivamente variazioni, specificando che in tali casi i clienti saranno opportunamente informati.
Ecco di seguito la comunicazione ufficiale del gestore:
Informativa sulle disposizioni introdotte dalla Legge 4 dicembre 2017 n.172
Con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind informa che, a decorrere dal 5 aprile 2018, il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni dell’offerta sarà inviata una comunicazione personalizzata.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155