Wind Tre è per l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza la migliore a gestire i clienti nei punti vendita. “Oro” viene assegnato ai suoi servizi ADSL
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Dopo aver visto Fastweb, campione in Italia per i servizi in Fibra Ottica, ora è il turno di Wind Tre, che si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi ADSL, premia le scelte di trasparenza e di qualità nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”.
I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.