Wind Tre: realizzata la nuova rete mobile unica a Milano

Wind Tre raggiunge un importante traguardo: a Milano lanciata la nuova rete unica dell’operatore

[wp_ad_camp_1]

La rete unificata di Wind Tre raggiunge anche Milano. Un passo verso la modernizzazione che conferma l’impegno di Wind Tre nel soddisfare le esigenze dei propri clienti. Ad annunciare l’importante traguardo raggiunto dall’operatore è Jeffrey Hedberg, AD di Wind Tre:

“La realizzazione della rete mobile unica a Milano attraverso l’integrazione e la modernizzazione delle reti di Wind e Tre conferma ancora una volta la nostra leadership nel soddisfare le esigenze dei clienti grazie all’innovazione e alla qualità delle nostre infrastrutture”. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto nel capoluogo lombardo, che ci consente di realizzare un ulteriore miglioramento della qualità, della velocità di connessione e della copertura della nostra rete mobile.”

La nuova infrastruttura garantisce ai clienti privati e alle aziende un notevole incremento delle prestazioni di rete. Le recenti prestazioni rilevate nel capoluogo lombardo, infatti, hanno registrato un  incremento della velocità 4G, fino al 250% e un ulteriore sensibile miglioramento della copertura, soprattutto negli ambienti indoor.

La nuova rete mobile di Wind Tre a Milano, costituisce un importante passo per l’infrastruttura. La nuova rete unificata ha già raggiunto oltre al capoluogo lombardo Trieste, Agrigento e Bologna, e presto, raggiungerà ulteriori città come Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza. L’operatore inoltre, continuerà a sostenere per tutto il 2018 significativi investimenti per la nuova infrastruttura al fine di creare un ampio network  di 21mila siti di trasmissione con tecnologia 4,5G. La nuova rete realizzata su l’innovativa architettura in cloud e fibra, permetterà una grande flessibilità, permettendo dunque lo sviluppo di futuri servizi 5G per i clienti.

Wind Tre si appresta ad offrire un’infrastruttura all’avanguardia in tutto il territorio con l’intento di garantire ai propri clienti una rete sempre più veloce. “L’unione fa la rete“, slogan utilizzato per la campagna a Milano, certamente rappresenta i passi in avanti svolti dopo l’unione dei due operatori.

[wp_ad_camp_1]

Tariffando
Logo