WindTre e Citroen insieme nel mondo della mobilità sostenibile: AMI 100% arriva negli store WindTre con un’offerta telefonica dedicata
Si chiama Gigami ed è la partnership tra Citroen e WindTre di cui vi parliamo oggi: ad essere protagonista è la nuova Citroen AMI, la vettura 100% elettrica di Citroen dedicata a tutti e guidabile a partire da 14 anni. Tra i suoi vantaggi un’autonomia di ben 75Km, velocità massima di max 45Km/h e ricarica, da una qualsiasi presa elettrica, in appena 3 ore.
Il bello di questa collaborazione tra brand arriva dalla possibilità di acquistare (e visionare) la nuova Citroen AMI anche in alcuni degli store WindTre del territorio nazionale, il tutto con un’offerta telefonica dedicata riservata a chi acquista AMI 100%:
Minuti illimitati, 200 SMS e GIGA ILLIMITATI, il tutto a 9,99€ al mese.
Anche Citroen Ami è acquistabile, con un prezzo a partire da 19,90€ al mese, ed è restituibile alla scadenza del periodo concordato.
Il quadriciclo leggero di Citroen punta principalmente ai giovani, oltre a chi gira spesso nei centri cittadini, è acquistabile direttamente online, ove la si può ampiamente personalizzare a piacimento, e sarà consegnata nei concessionari ufficiali oppure, direttamente a domicilio.