Xtorm, powerbank per tutti i gusti, USB type C e impermeabile: la doppia recensione

Doppio test oggi, Xtorm AL450 con Quick charge e USB type C e Xtorm AL420, impermeabile ad acqua e polvere!

[wp_ad_camp_2]

Oggi la nostra prima doppia recensione, che dedichiamo a due powerbank top di gamma prodotte da Xtorm, un brand Olandese che punta prima di tutto alla qualità e al design, abbiamo in prova la AL450 da 12.000 mAh con supporto ad USB type C e al Quick charge 2.0 di Qualcomm e la sorella AL420, impermeabile con certificazione IP66 e tanta voglia di essere indistruttibile! Ottime entrambe, ma un po’ care!

CONFEZIONE Identica per entrambi i modelli tutto sommato, e sopratutto ottima:

  • Powerbank
  • Manuali Rapidi
  • Cavo USB/Micro USB
  • Cavo USB/Usb type C (solo su AL450)

COSTRUZIONE

AL450: Impeccabile, 9.6×7.9×2.1cme 277 grammi di peso la rendono ben manovrabile e non troppo pesante, somiglia molto alla famosa Xiaomi nel design, ha 12.000 mAh, due uscite USB di cui una type C e un ingresso Micro USB da ben 3A!

AL420: Leggermente più compatta e super gommata, dimensioni 9,1x,6,5x 2,25 cm e 220 grammi di peso la rendono un mattoncino non troppo pesante e robusta, è certificata IP66, l’acqua e la polvere non le fanno quindi paura e ha uno sportellino che protegge tutti i contatti elettrici dai liquidi, sotto di esso sono nascosti un LED torcia, una USB in uscita da 2.1A e una micro USB da 2A per ricaricare il prodotto, necessarie circa 5h per una ricarica completa di 9000 mAh.

[wp_ad_camp_2]

FUNZIONAMENTO Impeccabile in entrambi i casi, svolgono il loro lavoro egregiamente e senza alcuna sbavatura, bellissimo il supporto ad USB typeC della Xtorm AL450, che le permette di ricaricare anche i Macbook e ottima pure la compatibilità col Quick charge 2.0 di Qualcomm, ricarica davvero veloce!!

Di contro la AL420 è super resistente, ideale per chi lavora in condizioni difficili, in campeggio, al mare…

[wp_ad_camp_2]

Tariffando
Logo